COME UTILIZZARE IL PORTALE S.U.E. COMUNALE? ECCO UN CORSO PER CHIARIRE LE IDEE!

Il Comune di Ascoli Piceno sta organizzando una giornata di formazione sull’utilizzo del portale internet dello Sportello Unico per l’Edilizia rivolto ai tecnici iscritti ad Ordini e Collegi Professionali. Pertanto Ordine e Fondazione degli Ingegneri invitano tutti gli interessati a partecipare, compilando il modulo di adesione scaricabile cliccando qui.

Il modulo, riempito in tutte le sue parti, va rispedito via e-mail alla Segreteria della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri all’indirizzo segreteria@fondazioneingap.it.

La giornata dedicata agli ingegneri è stata fissata per il 27 marzo 2015 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (il termine di scadenza per l’invio delle adesioni è il 16 marzo 2015). La quota di iscrizione è di 15 Euro + IVA e non verranno rilasciati CFP.