Cerca Menu

Fondazione

Con l’entrata in vigore dell’obbligo di aggiornamento della competenza professionale, l’Assemblea degli Iscritti al nostro Ordine, su proposta del Consiglio dell’Ordine, ha ritenuto opportuno dotarsi di uno strumento operativo, agile, dinamico e moderno per curare l’offerta formativa e di aggiornamento tecnico-scientifico e culturale.

A tale scopo lo scorso 6 giugno è stata costituita con atto notarile la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno.

La Fondazione si propone di operare in stretta sinergia e talvolta direttamente per conto dell’Ordine degli Ingegneri e si pone al servizio dei colleghi iscritti.
Il Consiglio di Amministrazione è costituito dagli ingegneri Manrico Farina presidente, Antonella D’Angelo segretario, Alberto Paradisi tesoriere e dai consiglieri Michele Laorte, Milena Coccia, Emanuela Marchetti e Rosanna Gabrielli, che prestano la propria opera a titolo gratuito.
Il consiglio opererà col massimo impegno, confidando altresì nel supporto di tutti i colleghi e gli amici, in termine di idee e disponibilità a collaborare alle varie iniziative.

Scarica qui l’ Atto Costituzione della Fondazione

Condividi con i tuoi amici

Inviare