PROGETTISSIMA 2015

Sabato 7 febbraio 2015, presso la splendida cornice del ristorante Villa San Lazzaro di Offida, si terrà “Progettissima 2015”, la festa di Carnevale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno.

Come diceva Winston Churchill, “non è possibile trattare le cose più serie al mondo se non si apprezzano le più divertenti”. E’ proprio in quest’ottica che il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri, con in testa il Presidente Michele Laorte, in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine, ha deciso di promuovere anche quest’anno l’evento, arrivato felicemente alla nona edizione; evidentemente, gli ingegneri fanno squadra in modo eccellente sia nelle circostanze in cui occorre la massima professionalità, sia nei momenti ricchi di allegria e convivialità!

La serata prevede una ricca cena accompagnata da musica, balli e sorprese; in più tutti gli ospiti riceveranno un simpatico omaggio. I bambini – ospiti privilegiati dell’evento – avranno un menu dedicato e si divertiranno grazie ai tantissimi momenti di intrattenimento. Cliccando qui è possibile scaricare il programma della serata completo di menu per grandi e piccini.

Per partecipare è necessario prenotare entro il 03/02/2015 compilando e inviando questo modulo all’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno via fax al numero 0736/245296 oppure compilando il direttamente modulo on line cliccando qui.

Partecipate… il divertimento è assicurato!