Convegni formativi: parliamo di fatturazione elettronica, jobs act e regime dei minimi

Convegno formativo Ordine Ingegneri Ascoli Piceno

Il Consiglio Nazionale Ingegneri ha organizzato un ciclo di convegni sui temi di “Fatturazione elettronica – Jobs act – Regime minimi”, “Riunione Responsabili Bandi – Servizi Ingegneria e Architettura e Responsabili Parcelle degli Ordini Professionali” e “Workshop nazionale dell’Ingegneria Forense”, argomenti molto importanti e soprattutto di grande attualità.

Gli eventi saranno trasmessi in differita presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno dando diritto all’attribuzione di n. 3 CFP. Chiaramente, non sarà possibile rilasciare CFP ai professionisti che seguiranno l’evento in luoghi diversi da quello stabilito.

La partecipazione sarà gratuita e riservata ai primi 40 ingegneri che invieranno il modulo di adesione; gli iscritti successivi al quarantesimo verranno inseriti nella “lista di attesa”.

Si comincia lunedì 4 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con il Convegno formativo su “Fatturazione elettronica – Jobs act – Regime minimi”. Per prenotarsi è necessario compilare la scheda di adesione ed inviarla alla Segreteria della Fondazione Ordine Ingegneri Ascoli Piceno all’indirizzo e-mail segreteria@fondazioneingap.it entro e non oltre le ore 12.00 del 2 maggio. Cliccate qui per tutti i dettagli sull’evento, le modalità e i materiali d’iscrizione.

Ricordiamo, inoltre, come stabilito dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, che gli iscritti che risulteranno assenti all’evento formativo gratuito, senza aver comunicato il recesso nei tempi indicati dalla segreteria organizzativa, perderanno il diritto di partecipare agli eventi gratuiti per i successivi sei mesi.

“La responsabilità è il prezzo della grandezza”. (Winston Churchill)