Categoria Evento:

Seminario “Tutela Ambientale: attività di prevenzione e Autorizzazione Unica Ambientale”

Data:
Giugno 28, 2018
Ora:
Categoria Evento:

cartiera papale
porta cartara
ascoli piceno, Italia

Obiettivi e finalità

Giovedì 28 giugno 2018 alle ore 9.00 si terrà presso la Cartiera Papale il Seminario “Tutela Ambientale: attività di prevenzione e Autorizzazione Unica Ambientale.”

Il Seminario è gratuito e valido per il rilascio di n. 4 CFP per gli iscritti Albo Ingegneri.

Per iscriversi al Seminario seguire la seguente procedura:
1)      Iscrizione attraverso il portale della Provincia di Ascoli Piceno al seguente link: http://www.provincia.ap.it/pagina977_seminario-attivita-di-prevenzione-e-aua-28-giugno-2018.html

2)      Inviare mail di avvenuta iscrizione al portale della Provincia di Ascoli Piceno alla segreteria della Fondazione (segreteria@fondazioneingap.it) indicando Cognome – Nome e numero di iscrizione all’Albo.