Cerca
Cerca Menu
Caricamento Eventi
Categoria Evento:

CONVEGNO CNI BANDI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA

Details

Data:
maggio 18, 2015
Ora:
16:00 - 19:00
Costi:
gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Sede dell’Ordine degli Ingegneri
Via delle Torri, 53
Ascoli Piceno, Italia
+ Google Maps

Obiettivi e finalità

Lunedì 18 maggio dalle 16.00 alle 19.00 verrà trasmesso in differita un importante incontro del Gruppo di lavoro sui servizi di ingegneria e architettura del Consiglio Nazionale degli Ingegneri tenutosi a Roma il 18/04/2015

I lavori,  aperti da un intervento del Presidente del CNI Armando Zambrano, ruotano attorno a tre temi principali. Il primo è relativo alla Determinazione Anac n.4/2015 che viene affrontata attraverso gli interventi dell’Ing.Michele Lapenna (Consigliere e Tesoriere del CNI, Responsabile del Gruppo di lavoro sui servizi di ingegneria e architettura) e dell’Avv.Lorenzo Passeri (Consulente del Centro Studi del CNI).

Quindi si passa alla questione delle anomalie presenti nei bandi per i servizi di ingegneria e architettura. L’Ing. Lapenna illustra un documento con gli ultimi dati disponibili sulle anomalie. A seguire gli interventi dell’Ing. Maurizio Riboni (Presidente Ordine degli Ingegneri di Novara) e del Dr.Emanuele Palumbo (Ricercatore del Centro Studi del CNI).

L’ultimo tema è quello relativo alle procedure per il rilascio dei pareri di congruità che sarà affrontato attraverso le relazioni dell’Ing.Lapenna e dell’Avv. Passeri.

Docenti

Ing.Michele Lapenna (Consigliere e Tesoriere del CNI, Responsabile del Gruppo di lavoro sui servizi di ingegneria e architettura)

Avv.Lorenzo Passeri (Consulente del Centro Studi del CNI).

Ing. Maurizio Riboni (Presidente Ordine degli Ingegneri di Novara)

Dr.Emanuele Palumbo (Ricercatore del Centro Studi del CNI)

Iscrizioni entro giovedì 14 maggio 2015.

Condividi con i tuoi amici










Inviare