Migliora il tuo inglese con noi e Wall Street Institute!

corso-inglese-ordine-ingegneri-ascoli-piceno

Vuoi perfezionare il tuo inglese?

La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno con il supporto di WALL STREET INSTITUTE ti propone un corso che si articolerà in 20 lezioni da un’ora e mezza ciascuna per potenziare le tue competenze linguistiche in ambito lavorativo, padroneggiare argomenti specifici in campo professionale, approfondire argomenti del mondo dei viaggi e sviluppare competenze linguistiche per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro.

Il corso prevede 3 livelli di conoscenza: Survival, Waystage e Upper Waystage. Attraverso un test iniziale  – che si terrà nella mattinata del 17 ottobre 2015 a partire dalle 9.30 – si definirà il tuo livello di partenza, stabilendo insieme l’obiettivo da raggiungere.

A garantire la qualità del corso ci sono insegnanti rigorosamente madrelingua abilitati all’insegnamento e con provata esperienza nel settore didattico, sia privato che aziendale.

Le attività didattiche prevedono piccoli gruppi di livello omogeneo (massimo 8 persone) per permettere a insegnanti e studenti di interagire con la massima efficacia.

Dai, corri ad iscriverti! Cliccando qui trovi tutti i dettagli.