Categoria Evento:

60° congresso nazionale nazionale Ordini Ingegneri d’Italia – trasmissione in differita seduta del 01/10 mattina

Data:
Dicembre 3, 2015
Ora:
Costi:
Categoria Evento:

Sede dell’Ordine degli Ingegneri
via Piceno Aprutina 47
Ascoli Piceno, Ascoli Piceno 63100 Italia

Obiettivi e finalità

Il Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia, giunto alla sua 60° edizione, si svolgerà nella storica cornice del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia dal 30 settembre al 2 ottobre. Una tre giorni di scambio e confronto tra professionisti dei vari ordini durante i quali si affronteranno temi di grande rilievo offrendo alla categoria e al sistema ordinistico un’importante occasione di riflessione.  Il tema dell’anno è infatti “Ingegneria. Valore Lavoro“.

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ascoli Piceno e la Fondazione Ingegneri AP , alla luce delle esperienze maturate lo scorso anno e delle richieste dei colleghi impiegati nell’industria, hanno deciso di trasmettere il congresso in differita nel tardo pomeriggio, consentendo, si auspica, un’ampia partecipazione di ingegneri.

Si tratta di 5 convegni che consentono il conseguimento di CFP come da programma allegato. (Si ricorda che possono essere totalizzati mediante partecipazione a convegni max 9 CFP/anno)

Il programma completo dei lavori congressuali è disponibile sul sito www.congressonazionaleingegneri.it